Con Intel al Brera Design District: un tocco di (ultra)tecnologia nel cuore del Fuorisalone 2013
Intel partecipa al Fuorisalone 2013 aprendo uno spazio espositivo tra tecnologia e creatività nel cuore pulsante del Brera Design District, in via Ponte Vetero 23.
Intel partecipa al Fuorisalone 2013 aprendo uno spazio espositivo tra tecnologia e creatività nel cuore pulsante del Brera Design District, in via Ponte Vetero 23.
Milano, 3 aprile 2013 Una piccola boutique. Un angolo raccolto in una della vie più trafficate e votate allo shopping del Brera Design District e del Fuorisalone 2013, per raccontare un approccio innovativo al design che fa della trasformazione la regola e della leggerezza, l'eleganza e la user experience i suoi principi ispiratori. Per una settimana la Boutique Rizieri di via Ponte Vetero 23 ospiterà infatti i prodotti hitech più innovativi e glamour del momento, gli Ultrabook di ultima generazione e i Tablet con tecnologia Intel, per presentarne il design avveniristico, le linee eleganti, la capacità di mutare forma e funzionalità a seconda delle necessità, infine le interfacce touch sempre più evolute e coinvolgenti. Non solo uno spazio espositivo dedicato alla tecnologia più avanzata, ma anche e soprattutto al design. Degli Ultrabook e dei Tablet con tecnologia Intel, sicuramente, ma anche di quello firmato da quattro giovani designer italiani Ilaria Innocenti, Giorgio Laboratore, Luca Scarpellini e Emiliano Brinci coinvolti per l'occasione da Intel Italia per dare vita ad alcuni oggetti di (ultra)design a partire proprio dalle forme e dalle funzionalità dei dispositivi Intel di ultima generazione. Il fil rouge che terrà insieme opere e tecnologia alla Boutique Rizieri sarà il concetto di "convertibile", allo stesso tempo caratteristica principe degli Ultrabook più innovativi basati sui processori Intel Core di terza generazione e parola d'ordine al Brera Design District per accedere ad uno spazio mutevole e sorprendente, sempre in bilico tra tecnologia e stile, creatività e avanguardia, dove vista, udito e tatto creeranno la dimensione ideale per nuove forme di interazione. Lo spazio "Ultradesign, ispirato da Intel" è visitabile dal 9 al 14 aprile 2013, dalle 10 alle 20. Il 12 aprile, in occasione della Brera Design Night, è prevista l'apertura straordinaria fino alle 24.
INFO:
Marco Catalani, Adela Leka
02.72.02.35.35 - intel@barabino.it
Nessun commento:
Posta un commento